HLL Hotel Lungolago di Lecco

HLL hotel Lungolago di Lecco si trova sul lago di Como, nel cuore lombardo delle Alpi, a circa 50 km a nord di Milano, e confina a ovest con la Svizzera. Quest'area è divisa nelle due province di Como e Lecco.
L'hotel, completamente ristrutturato nel 2013, si affaccia direttamente sul Lungolago di Lecco e dispone di camere di tutte le tipologie (anche comunicanti/familiari) dotate di televisore con TV satellitare a schermo piatto, connessione Wi.Fi gratuita, bagno privato con doccia ed aria condizionata.
Le camere sono collocate su due piani non serviti da ascensore, ma le 2 camere di più recente realizzazione al 4° piano sono raggiungibili tramite ascensore del condominio soprastante e volendo hanno a disposizione anche un soggiorno con divano letto matrimoniale e cucina che trasforma il tutto in un appartamento trilocale particolarmente adatto a famiglie numerose.
Viene offerto anche il servizio di noleggio biciclette e di un auto cabriolet.
Bellagio e Como si trovano a 30 km di distanza, Milano a 47, e l'aeroporto più vicino è quello di Orio al Serio, a 33 km di distanza.
Per qualsiasi informazione: INFO@LUNGOLAGO.NET